
Gli spazi del ristorante, ricchi di fascino e storia, sono arredati in stile sobrio ed essenziale, all’insegna del minimalismo, che viene rallegrato da esposizioni di quadri ed opere di artisti contemporanei.
L’atmosfera riservata rende il ristorante de I Chiostri di San Barnaba il posto ideale per una romantica serata, per una cena tra amici, per un rapido, ma curato business lunch o anche solo per una rilassante pausa per un tè o per assaggiare i particolari cocktail della casa.
Basata su solide basi della tradizione rivisitate in ottica moderna e in costante evoluzione, la cucina de Il Chiostro di Andrea offre la possibilità di assaggiare i piatti della carta anche in formato ridotto, gli sgagnini, senza dover tuttavia ordinare un intero menu. La lavorazione di una materia prima di altissima qualità, unita a tecniche di cottura innovative, dà luogo ad una serie di proposte appaganti sia visivamente che al palato.
Una carta dei vini con una proposta di 150 etichette scelte tra le eccellenze italiane completa la sublime offerta.
La nostra cucina si fonda sulle solide basi della tradizione, rivisitandola in ottica moderna e in costante evoluzione.
Il punto di partenza imprescindibile è la scelta di materia prima di elevata qualità. Selezioniamo prodotti provenienti principalmente dal Nord Italia, prediligendo una filiera il più corta possibile, spostandoci al massimo fino a Liguria, Piemonte, Trentino e Veneto. Instaurare un rapporto diretto con i produttori è poi noi essenziale, così come seguire la stagionalità degli ingredienti utilizzati nella nostra cucina.

dalle 12.30 alle 15.30
Da lunedì al sabato
dalle 19.30 alle 24.00
Nessun commento:
Posta un commento